uno diverso dall'altro, e va bene cosi!

Se vuoi evolvere devi allontanarti dalle tue abitudini frenetiche, e per farlo devi frequentare persone diverse da te. Diverse per età, per settore, per esperienza e per visione.

Chi sono dunque questi FONDATORI?
Avviciniamoci un pò, e ci accorgeremo che - da vicino - nessuno è normale!

Massimo Calabria

architetto convertito alla Green Economy, ha costituito il Sistema di marketing relazionale C.R.E.A. (Costruzione Rete Espansione Affari), socio e amministratore della società CREA srl.

Della stessa società fanno parte anche anche

Remo Pozzoni

consulente per la sicurezza con anni di esperienza in campo commerciale, socio e amministratore della società di consulenza AUREMA srl

Federico Tilola

esperto in marketing strategico e comunicazione, con un passato come educatore e amministratore di comunità fondate su valori importanti, attualmente socio e amministratore della soc. REACH srl

società che ha fondato insieme a

Roberto Fedriga

consulente aziendale ed esperto in controllo di gestione e razionalizzazione dei processi e delle risorse umane e materiali

Dall'esperienza della Associazione denominata TAOPOLIS che ha avuto tanti meriti nell'orientamento di aziende e professionisti, provengono:

Gianfranco del Barba

imprenditore bresciano che fra i primi ha capito l'importanza della crescita personale e del miglioramento continuo

Fabrizio Lazzari

che in Taopolis ha portato un contributo importante.

Fondatore e amministratore di CBL electronics, azienda fortemente orientata a ricerca, sviluppo e innovazione

A questi si aggiungono:

Nicola Bergamaschi:

editore che ha pubblicato il Manifesto dello Slow Business, informatico votato all'editoria. Ha fondato e amministra la WE EDIZIONI.

Marco Pedrazzetti

attore, regista, maestro di teatro, ma sopratutto fondatore della compagnia FILODIRAME che gestisce festival, iniziative, corsi e tutto quanto possa valorizzare l'arte e la cultura.

Gianluca Brambilla

bocconiano, imprenditore, amministratore eAgisco srl, opinionista televisivo.

Chiara Fusi

Creativa Culturale, Scrittrice, Counselor, Autrice di giochi per l’Intelligenza Emozionale.

Alessandro Tricomi

imprenditore, consulente e creativo, fondatore e amministratore EMOMA srl

Dario Mangili

consulente PMI, auditor sistemi di gestione ISO, qualificato in certificazioni di processo

Infine abbiamo i GIOVANI:

Andrea Calabria

Prestigiatore, animatore, Mediatore CREA, impegnato come tutti noi a fare della sua passione il suo lavoro

Omar Malik

Consulente marketing, titolare Ciambelle Digitali

E TU? A noi piacerebbe conoscerti: Vuoi conoscerci meglio?