PERCHE' ASSOCIARSI?

I perchè dello SLOW BUSINESS non sono per molti: anzi, probabilmente sono per pochi.

Quanti sono infatti coloro che sono disposti a cambiare le loro abitudini perchè credono davvero di poter imparare a migliorare rallentando i propri RISULTATI, la QUALITA' DELLA VITA, la propria EVOLUZIONE?

Quanti sono i  professionisti, le aziende gli imprenditori con i quali poter davvero condividere interessi e una visione esclusiva?

Non si tratta solo di poter usufruire dei vantaggi di entrare in una COMMUNITY fondata su valori orientati a favorire la messa in atto di pratiche professionali, commerciali, creative in un ambiente multidisciplinare e intersettoriale.

Si tratta di essere disposti ad assumersi la responsabilità di un punto di vista davvero diverso.

Perchè lo SLOW BUSINESS è tutta un'altra cosa!

Se anche tu ritieni di poter essere tra questi pochi, l'iter di ammissione consiste nella presentazione di una richiesta da sottoporre al Consiglio Direttivo, il quale verificherà i requisiti previsti dalla Associazione.

E non è una questione di soldi, infatti, In caso di accoglienza della richiesta, la quota di adesione per i SOCI ADERENTI è solo di 30 euro/anno (300 euro se vuoi aderire come SOSTENITORE)

slow business? si grazie