slow books

Completati gli studi ho smesso di leggere, nauseato dai libri.

Per qualche tempo non ho fatto altro, nel tempo libero, che ascoltare jazz e vedere buoni film. Poi qualcosa ha cominciato a mancarmi: l'incontro con le menti fervide, dalle idee brillanti e dalle storie appassionanti.

E ho capito che il modo più semplice per incontrare queste menti è leggere buoni libri, articoli, post e blog. Costa poco, pochissimo ma vale molto, moltissimo. Sopratutto per chi nel lavoro deve essere sempre sul pezzo, non tanto con "i ferri" ma con la testa.

Nello SLOW BUSINESS  anche scrivere è importante: l'autoconsapevolezza del proprio essere, del prorio sapere, del proprio agire sono determinanti per poter migliorare rallentando: scrivere è un possibile veicolo per mettersi allo specchio, oltre che di essere utili agli altri che possono trarre utilità dalle nostre parole.

Scrivere può essere inoltre uno straordinario modo per migliorare il proprio marketing e la propria autorevolezza con copywryting, articoli, testi e pubblicazioni su libri, stampa e social network.

Ecco qundi SLOW BOOKS: Incontri interattivi, aperti agli interventi dei partecipanti sui temi: LEGGERE, SCRIVERE, PUBBLICARE.

Con la partecipazione straordinaria di Edizioni WE